MFC Editore – una storia di successo in un mercato dell’editoria in difficoltà
L’unico editore specializzato in libri per i consulenti professionisti nel mercato dei servizi finanziari e nella evoluzione del mercato bancario e assicurativo.
Abbiamo iniziato nel 2009 pubblicando la versione Italiana di Brilliant Networking in collaborazione con Pearson e da allora abbiamo pubblicato oltre 15 libri, oltre 20.000 copie vendute e abbiamo allargato la collaborazione anche a Kaplan.
Due dei nostri libri hanno ricevuto il riconoscimento di “Top Seller” da Hoepli.
Oltre 1.000 professionisti hanno partecipato a corsi basati sui nostri libri.
Tutti i rami vita e danni | Indici di crescita Indici di redditività | Capacità di ritenzione del business | Indice di efficienza dei costi.
Un manuale dedicato ai Consulenti del Credito che vogliono riflettere sul loro business e vogliono avere supporti per definire al meglio la loro strategia di crescita. E’ l’unico libro in Italia che offre un blend di spunti sulla evoluzione prevedibile del mercato dei mutui e di idee sul ruolo del Consulente Creditizio del Futuro.
L’Assicurazione nell’Era Digitale è un libro che ha come obiettivo quello di aiutare gli attori del mondo assicurativo nell’inesorabile percorso di evoluzione che hanno davanti, ma è anche diretto al mondo dei consumatori, imprescindibile punto di partenza e di arrivo di questo percorso.
L’unico libro in Italia che si pone come un utile supporto per tutti coloro che sono da tempo su questo mercato e che vogliono cambiare il proprio modello di business, rimanendo protagonisti di un’industria ad alto potenziale di crescita.
E’ il primo libro in Italia che si pone come un utile supporto a tutti coloro che vogliono cambiare il proprio modello di business, diventando protagonisti di un settore ad alto potenziale di crescita.
Vincere la sfida della Protection significa in primis Conoscere la Protection!
Negli ultimi dieci anni, il mercato dei servizi di pagamento ha registrato un rilavante processo d’innovazione.
Una guida fondamentale di orientamento all’evoluzione normativo-regolamentare del settore.
Nell’epoca in cui l’avvento della rivoluzione digitale sta progressivamente mutando le nostre abitudini, generando cambiamenti sul piano sociale, economico e politico, questo volume si propone come una guida il più possibile completa al nuovo scenario dei pagamenti digitali.
Oggi non basta solo avere i clienti, avere una offerta di prodotti accattivanti, avere tanti “uomini” sul territorio, quello che conta e che farà fare la differenza fra gli operatori, è il rispetto delle regole, la disciplina e l’ordine operativo.
La crisi finanziaria ha cambiato per sempre la relazione fra banche, compagnie di assicurazioni, asset manager e clienti.
Esempi concreti, idee pratiche e suggerimenti su “da dove incominciare” per costruire il nuovo futuro dei servizi finanziari in Italia.
Come ristabilire la fiducia dei consumatori | Come differenziarsi rispetto alla concorrenza | Come creare più valore con la multicanalità | Come utilizzare i social media e i servizi mobile | Come mettere finalmente il cliente al centro
Questo libro rappresenta una sorta di vademecum “The Day After”, per trovare un’adeguata risposta alla domanda che, oggi più che mai, circola nel nostro settore: con la digitalizzazione in Italia verrà sminuito il ruolo centrale ed empatico dell’intermediario professionista di assicurazione e la presenza capillare delle agenzie sul territorio?
L’obiettivo di questo libro è di far appassionare i Giovani Ambiziosi al Settore dell’Intermediazione Creditizia, che può portare grande soddisfazione di Carriera oltre che a far sviluppare una Professione socialmente utile agli italiani nella gestione dei loro Finanziamenti e dei loro bisogni di Protezione.
Il promotore finanziario del futuro non lavora per uno “stipendio”, ma per creare valorealla sua attività. Come si fa a guadagnare di più? Lavorare di più e ricercare sempre nuovi clienti non è sufficiente. Il segreto è di guardare a come si lavora!
Il Nuovo Successo per gli Agenti di Assicurazione è un libro preparato per aiutare tutti gli agenti di assicurazione a far crescere la propria attività in un contesto completamento diverso dal passato.
Il libro ha l’obiettivo di aiutare tutti i professionisti a sviluppare il proprio PersonalBrand. Sia per tutti coloro che lavorano per una azienda sia per coloroche hanno un lavoro autonomo.Personal Brand non è infatti più una opzione, ma nel mercato di oggi è unanecessità. Essere distintivo, credibile e visibile è oggi molto più che essereun bravo professionista.
Questo libro è una guida pratica per tutti i Promotori italiani che guardano avanti e che vogliono diventare di successo, sia che siano in questo settore da anni sia che abbiano appena iniziato.
L’arte di Vendere con Successo è un manuale che vuole fare la differenza nel supportare tutti coloro che sono nelle vendite al raggiungimento di un maggioresuccesso in quello che fanno.
L’arte del Networking è un manuale per fornire a tutti voi uno strumentoefficace in questo periodo in cui state cercando di migliorare il vostro business,di reinventarlo o state cercando nuove opportunità per crescere o statecercando un business partner.