l'arte di Vendere


con Successo

cosa bisogna Sapere
cosa bisogna Dire
cosa bisogna Fare

Perchè leggere questo libro?

L'arte di Vendere con Successo è stato preparato per portare un contributo diverso al raggiungimento di un maggiore successo per tutti coloro che sono nelle vendite.

In questo mondo, oggi, c'è però poco ancora da inventare di nuovo ed esistono diversi manuali che sicuramente molti di voi avranno già letto.

In cosa fa la differenza questo libro?

Ci sono vari modi di vendere e vari modi di gestire il processo di vendita, ma quello che ti offre questo libro è una nuova prospettiva su come vendere con successo.

Essere un bravo venditore implica la combinazione di una serie di aspetti, come ad esempio gamma prodotti, esperienza, piani di sviluppo e di marketing, gestione dei rapporti con i clienti...

Essere un venditore di successo però implica avere delle caratteristiche diverse dal semplice bravo venditore. Significa distinguersi in quello che si fa. Non basta più essere solo capaci a vendere, avere successo nelle vendite oggi implica una serie di skills che ti permettono di gestire il tuo lavoro in modo diverso.

Il libro è basato su un'analisi dei modi di lavorare e sull'analisi degli skills di oltre 200 venditori di successo ed arricchito da esempi pratici e consigli concreti su:
  • Come persuadere e negoziare con successo
  • Come capire cosa vogliono i clienti veramente e come soddisfarli
  • Come costruire la propria credibilità come venditori
  • Come presentarsi a potenziali clienti e come migliorare la relazione con i clienti esistenti

  • Un manuale diverso, un ottimo supporto per tutti coloro che vogliono essere dei venditori moderni e di successo!


    Chi sono Jeremy Cassell e Tom Bird

    Jeremy Cassell

    È managing director di RTP (Releasing the Potential of People in Business, www.rtpc.co.uk), società di consulenza specializzata nel miglioramento delle performance di tutti coloro che sono nel mondo delle vendite, con know-how specifico nelle tecniche di negoziazione e di presentazione.

    Jeremy è coach certificato e trainer di NLP (programmazione neurolinguistica), le cui competenze includono anche attività per aumentare la fiducia della forza vendita, per migliorare la produttività e per facilitare la comunicazione all'interno delle organizzazioni.

    In precedenza è stato National Training Manager per L'Oreal e per Walker's Snack Foods.

    Tom Bird

    Lavora con Jeremy Cassell ed è director di RTP. Ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel mondo delle vendite, prima di diventare un trainer e un coach.

    In precedenza è stato senior key account e ha avuto diversi ruoli di sales leadership in diverse organizzazioni.


    Edizione italiana a cura di Marcella Frati

    Marcella Frati

    Consulente di marketing nel mercato dei servizi finanziari da quasi vent'anni. È fondatrice della società Stand out from the Crowd, società di servizi di consulenza dedicati ai consulenti che sono impegnati nel miglioramento personale.

    È co-fondatrice di MarcellaFrati Communications, società di editoria e di comunicazione proprietaria anche della rivista SimplyBiz e organizzatrice dell'evento Leadership Forum. Nel 2011 è stata fra i fondatori di EMFgroup specializzata nella consulenza manageriale nel campo assicurativo e del consumer finance. EMFgroup è oggi riconosciuta sul mercato per l'evento Italy Protection Forum e Successful Insurance Selling.

    Marcella ha molta visibilità sulla stampa e interviene spesso in convegni sia in Italia che all'estero. Ha anche conseguito un master in marketing strategico presso Booth GSB di Chicago.

    >Copyright © 2011-2014 - Tutti i diritti riservati - EMFgroup srl - P.Iva 06578930965 | privacy policy<