l'arte del Networking

"Dopo aver letto questo libro,
dirai Sì a tutte le opportunità
di networking"

Perchè leggere questo libro?

L'arte del Networking è stato scritto per fornire uno strumento efficace a tutti voi che state cercando di migliorare il vostro business, di reinventarlo o state cercando nuove opportunità di crescita o un business partner.

Non solo, L'arte del Networking è anche un utile strumento per coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro o, semplicemente, stanno cercando nuove amicizie.

Leggendo questo libro avrete raccomandazioni, suggerimenti e consigli pratici su come migliorare le vostre relazioni con gli altri e come fare networking in modo positivo e di successo. Questo libro potrà essere usato in molti modi e per una varietà di obiettivi.

Alcuni di voi sono già naturali networkers e questo libro potrà solo migliorare le vostre capacità.

Altri, invece, non sanno ancora bene cosa significhi fare networking e, leggendo questo libro, potranno avere idee e strumenti per imparare ad applicare il concetto di networking ai vari obiettivi. Per molti di voi il massimo del piacere è guidare una Ferrari, una Lamborghini o una Maserati oppure è bere una bottiglia di Château Haut-Brion, ma state sicuri che diventare dei networker brillanti vi porterà molto più piacere.

Buon networking!


Chi è Steven D'Souza

È attualmente Executive Fellow e member del Corporate Learning Group, IE Business School, Madrid.
Ha parlato a conferenze ed eventi in tutto il mondo su argomenti come la diversità, networking ed efficacia organizzativa.
È un coach con esperienza e ha capacità di far conoscere e connettere la gente in modo che possano realizzare i loro obiettivi. Steven è anche autore del libro "Made in Britain". Attualmente vive a Londra.


Edizione italiana a cura di Marcella Frati

Consulente di marketing nel mercato dei servizi finanziari da quasi vent'anni con competenze nel campo assicurativo e bancario. Nel 2009 ha fondato la propria casa editrice MarcellaFrati Communications, specializzata nella pubblicazione di business books per il miglioramento personale e professionale.

Marcella ha molta visibilità sulla stampa e interviene spesso in convegni sia in Italia che all'estero. Ha anche conseguito un master in marketing strategico presso Booth GSB di Chicago.

>Copyright © 2011-2014 - Tutti i diritti riservati - EMFgroup srl - P.Iva 06578930965 | privacy policy<